Climatizzatore Windfree

Questo innovativo climatizzatore vanta di una modalità a due fasi ovvero senza cambiare impostazioni passa automaticamente dalla modalità fast cooling (raffreddamento veloce) alla modalità Windfree di mantenimento tramite i 21.000 microfori presenti sulla macchina. 
Chiude quindi l'aletta e continua a diffondere aria fresca tramite i microfori e senza fastidiosi getti d'aria diretti.

Inoltre il sistema "Smart Wi-Fi" permette di connettersi al router wi-fi di casa e di essere controllato da remoto da un qualsiasi smartphone.
Dispone anche di controllo vocale mediante Google Home, Alexa e Bixby.
Attraverso l'applicazione sarà possibile accendere e spegnere il dispositivo dal lavoro, programmarne le impostazioni o gli orari di funzionamento.
Nel modello top di gamma è previsto inoltre un sensore di presenza che regola automaticamente il flusso dell'aria in base alla posizione delle persone.

 

I nuovi climatizzatori Samsung, oltre a rinfrescare l’aria di casa la purificano a fondo. L’innovativo dispositivo Virus Doctor, combinato all’efficacia del filtro a tripla azione, è l’ideale per ridurre i virus, i batteri e gli allergeni presenti nell’aria degli ambienti domestici.
A differenza dei filtri tradizionali spesso difficili da togliere, il filtro a tripla azione si sgancia e si rimette con un semplice gesto.

 

Il climatizzatore Windfree vanta inoltre della modalità "goodsleep sogni d'oro" riproducendo la curva della temperatura corporea durante le ore notturne e massima silenziosità 16bD(A).

Il nuovo design consente di avere una più ampia griglia di ripresa, una più estesa superficie di mandata e un ventilatore più grande.
Possibilità di estensione garanzia fino a 5 anni.



Raffresca il tuo open space a 360°

Comfort elevato L’unità consente un fl usso dell’aria a 360° garantendo il comfort ambientale; questo assicura una distribuzione ottimale dell’aria trattata evitando di creare zone con temperature diverse.

Controllo del flusso d’aria La mandata dell’aria viene regolata senza l’utilizzo di alette: mediante un ventilatore di richiamo viene modificata la pressione all’interno di un’intercapedine che devia la direzione in uscita dell’aria.
Mandata ottimizzata dell’aria La presenza di alette o di diff usori in generale costituisce una perdita di carico per il ventilatore delle unità; la confi gurazione della cassetta 360° consente di ridurre queste perdite al minimo sfruttando a pieno la portata d’aria fornita dal ventilatore.
Design elegante Con un design curato ed elegante queste unità si adattano anche a contesti da cui erano tradizionalmente escluse. Adatte ad aree museali, abitazioni ed applicazioni dove si richiedono elevati standard architettonici.
Comando Wireless dedicato


Raffrescamento canalizzato

Il condizionamento canalizzato è la soluzione ideale per chi ha una grande abitazione o più ambienti che necessitano di un'elevata quantità di aria fresca contemporaneamente e in maniera omogenea in tutti i locali.
Questo sistema permette di ottenere una linea estetica sofisticata e quasi invisibile in tutti i locali, in quanto vengono creati dei controsoffitti con cartongesso.

Il funzionamento di questa tipologia di condizionatore è lo stesso di un sistema tradizionale, per cui è dotato della funzione di raffrescamento e di deumidificazione dell'aria; ciò per cui si differenza è il modo di utilizzare l'aria stessa durante il processo di refrigerazione e di produzione dell'aria fresca viene diffusa in modo omogeneo in tutta la casa: l'aria viene canalizzata lungo il percorso e fuoriesce dalle fessure collocate in ogni locale dell'abitazione, senza l'installazione di uno split.



Arena Impianti Srl - p.iva 039 49 31 02 33